Come proprietario di un bar puoi avere molte ragioni per offrire un prodotto speciale, dall’approfittare del suo prezzo basso per lanciare una promozione e ottenere un margine di profitto più alto, alla promozione del tuo locale per attirare più clienti. Per offrire una promozione speciale è necessario essere chiari sul perché si vuole farlo e su come farlo efficacemente in modo che sia irresistibile per i vostri clienti.

Come approfittare delle offerte speciali nel vostro bar?

Le promozioni possono essere giornaliere, settimanali o anche mensili, ma ciò che è veramente importante è che siano così attraenti che sia i vostri clienti attuali che quelli potenziali decidono di accettare ciò che gli offrite.

La prima cosa da fare è determinare il motivo per cui volete fare queste offerte nel vostro bar. Quando si tratta di offerte, non bisogna pensare a prodotti molto economici; in questo caso ci riferiamo piuttosto a bevande o pasti speciali al di fuori di quanto tradizionalmente offerto al bar.

Anche se rappresentano un lavoro extra, ogni volta che si considera una promozione di questo tipo si dovrebbe pensare che:

Come si fa a far sì che i clienti chiedano promozioni speciali?

Seguire le linee guida riportate di seguito:

Quando pensate alle offerte per il vostro bar, non limitate la vostra creatività. Non si tratta solo di ridurre i prezzi. Ricorda che puoi fare proposte speciali per attirare nuovi clienti e/o promuovere il consumo di alcuni prodotti più redditizi per il tuo bar.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments